mercoledì 4 luglio 2012

Grande, non grassa

On air: Summer of 69 - Bryan Adams


E poi un giorno vai a fare un'altra eco e la tua bimba è sempre più grande.


Roba che si viaggia sui 2.500 kg e manca più di un mese.


Vai mesta mesta dalla gine a farle vedere l'eco e ti dice


"non è grassa, è grande...


...guardi che coscia lunga che ha!"


What? Mia figlia? Coscia lunga?


"Il padre è alto?"


Ora, cara gine...


...perchè mi scarta a priori nel poter aver concorso alla crescita in altezza della pupa?


Si fa discriminazione giusto perchè raggiungo a stento il metro e sessanta?


Comuuuuuuuuuunque.


No.


Neanche il papi è alto.


"Ah beh... 


...l'importante è che suo marito dorma sogni tranquilli"


Ah ma oggi ci siamo proprio svegliate con l'intenzione di fare le spiritosone!


Comunque ecco.


Mia figlia non è grassa.


E' grande.


Anzi...


...si è pure snellita.


(Amore di mamma, quando nasci mi spieghi come si fa eh!)


Tremate, tremate... le streghe son tornate!

6 commenti:

  1. Ma ben tornate!

    Spero che la ginecologa sia brava quanto è antipatica...

    RispondiElimina
  2. la mia Ranocchia avrà una degna compagna di giochi e di crescita :D

    RispondiElimina
  3. ah ah grande, non grassa e coscia lunga...
    troppo divertente!
    comunque anch'io non capisco...
    io sono 1 e 70, la mia ex 1 e 60...
    mio figlio è più di 1 e 90... mah =D

    RispondiElimina
  4. hai una figlia futura modella, nuotatrice o pallavolista *-*

    RispondiElimina
  5. io ho 4 figli...io sono alta uno e sessanta, circa. mia figlia Noemi(28 anni) 1,70..Desi (24) 1,58..Francesco (23) 1,70 e Giorgia 10 anni è già sul 1,50...mio marito era sardo e quindi poco più alto di me...come abbiamo fatto a fare i figli a scala? bo chiedi alla tua ginecologa che so curiosa...tanti auguri per il parto...almeno co ste gambe lunghe scivola fuori meglio...

    RispondiElimina