domenica 7 aprile 2013

Sociologia

On air: Embrace - Come back to what you know

Portando la nanna ad acquaticità

ed osservando i comportamenti di alcune mamme con gli eredi maschi

è strabiliante l'assoluta precisione con cui si può stabilire chi saranno i futuri pirla di domani.




14 commenti:

  1. ahahahah quando si dice un destino segnato xD

    RispondiElimina
  2. Io so già che mia nuora mi odierà (ma mi sa che lo farà pure mio genero...) :p

    RispondiElimina
  3. Una volta, cara Eleonor, mio figlio aveva circa 7/8 anni. Non voleva sparecchiare, lo stavano facendo già le sorelle, al mio: " muoviti!" rispose:" mamma io sono maschio!" ho fatto riportare tutto quello che era stato tolto, comprese le briciole di pane e ho fatto sparecchiare a lui. Solo. Mentre le sorelle se lo guardavano , sorridendo, dal divano.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazegrazie. A me piacerebbe riuscire a passar ci più spesso

      Elimina
  5. é inutile, le mamme con i maschi impazziscono! e la cosa buffa è che i papà sgomitano per avere l'erede e invece, lui, l'erede, per i primi 10 anni di vita è un mammone che non molla mai la sottana della mamma. lol

    RispondiElimina
  6. Ho accompagnato mia nipote a psicomotricità (un modo figo per dire "posto dove i bambini sotto i tre anni giocano come matti per un'ora) e non posso che concordare con te.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. E in tutto questo mi viene da ribadire per l'ennesima volta: SONO COSI' CONTENTA DI AVER AVUTO UNA FEMMIIIINAAAAAAAA!!!!
    comunque, se mai avrò il rampollo, verrà saccagnato a suon di lavori domestici, magari pure taglio e cucito.... e se l'Ing. prova a intervenire verrà sbranato da me medesima e da Ranocchia :D

    RispondiElimina
  9. Ho due figli maschi e sto cercando di fare in modo che non crescano come pirla. Mica lo so se ci riesco, ma ci provo. Una volta ho buttato nella monnezza due sacchi di giocattoli - che chiedo sempre ai nonni che non glieli regalano, tanto giocano solo alla lotta - solo perché dopo tre volte che avevo loro intimato di metterli in ordine continuavano a fare gli gnorri. E sono contenta di avere due maschi, così sono sicura che non farò mai differenze, anche involontariamente, nell'educazione di ognuno di loro.

    RispondiElimina
  10. Eleanor ti prego, fammi l'elenco dei comportamenti incriminati... Anche io porto Babybug ad acquaticità e DEVO sapere se vista da fuori lo sto rincoglionendo o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. First of all.
      Quella che ha tra le gambe NON è una pistola...pum pum!

      Elimina
    2. No ma fammi capire: e a chi sparano?!

      Elimina