giovedì 20 dicembre 2012

Anche no

On air: Hop hop somarello - Paolo Barabani

Pagnotta ha ricevuto in prestito due tutone imbottite rosa taglia 3 mesi.

Alla bidoncina non entrano più manco nel naso.

Una mia collega mi dice che ne ha una taglia 9 mesi.

Benissimo così non la compro.

Ad oggi è ancora dispersa.

Nel frattempo utilizzo quella che era di mio fratello. Azzurra, ovviamente.

Ai vari "che bel bambino" rispondo con un grazie, nonostante abbia una berretta con Betty Boop.

L'8 dicembre al paesello hanno fatto i mercatini di Natale.

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.

Va beh dai, ci hanno messo l'impegno.

Passo a salutare la mia amica gattara.

Io, il Camperista ed un informe fagotto azzurro.

Arriva il genio.

Un consigliere comunale.

Ma ciao!
Ciao.

Buon Natale.

Edddddai. Non iniziare ad ammorbarmi, mancano cinquanta giorni dio santo. Pensa Eleanor.

Grazie! Anche a te! dice Eleanor.

Ma che bel bimbo che abbiamo qua.

Grazie.

Ci servirebbe proprio il bambinello per la messa di Natale.

In realtà è una bambinella.

Ah ma dai! Ma va benissimo lo stesso.

Se lo dici tu.

E così la mamma potrebbe fare la madonna.

Eh sì, ha la tuta azzurra ma è una bimba.

Va bene lo stesso, poi con la mamma vicina starebbe tranquilla.

Già, ho pensato di utilizzare la tuta di mio fratello. 

La mamma e il bambinello.

Eh sai, come crescono veloci a comprarla nuova avevo paura ad usarla troppo.

Per la messa della vigilia.

Invece ti dirò che è proprio comoda.

...

...

Allora tanti auguri!
Ah, sì! Anche a te.


Ed anche a voi dalla vostra Eleanor Rigby che è passata alla storia per essere stato il peggior Gesù Bambino che l'asilo del paesello ricordi...

...figurati se mi metto anche a fare la madonna.

Sai le prese per il culo?!


10 commenti:

  1. hai dribblato alla grande :D Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. :D Per i colori non preoccuparti, tanto anche se la vestissi completamente di rosa ci sarebbe qualche cog+ione che ti chiederebbe se è maschio! Giuro che succedeva anche a me! Addirittura mia figlia in carrozzina con il lenzuolino col nome ricamato "ma si chiama Giulia?" No guarda ho riciclato il lenzuolo! O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già perso troppo tempo a specificare che é una bimba anche quando è vestita, ahimè, di rosa ..figurati se spreco fiato quando la vesto di azzurro ;)

      Elimina
  3. ahahahah! fantastico!
    auguri di buone feste! :-)

    RispondiElimina
  4. Certo che è proprio de coccio, prima che l'ha capito gli hai dovuto raccontare vita morte e miracoli della tutina! Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. auahahahhahaha oddio ti sto immaginando con la tenuta da vergine maria :D
    Io al presepe dell'asilo feci la pecorella.. già poco religiosa all'epoca e pure discretamente timida per fare qualsiasi personaggio parlante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero un Gesù bambino nero come il carbone, incazzata come una biscia e indisciplinata perché non avevo nessuna intenzione di stare sdraiata...mica potevo perdermi quello che mi succedeva intorno!

      Elimina