martedì 11 dicembre 2012

Votantonio! Votantonio! Votantonio!

On air: Money for nothing - Dire Straits

No.
Non ho intenzione di commentare la discesa in campo di Silvio B.
No.
No.
E no.

1) Qualche tempo fa mi sono stati inviati da Alchimia Natura tre campioncini dei loro prodotti da provare.
Ci tengo a sottolineare che non sono i classici campioncini in bustina, ma delle vere e proprio mini size... ora che li ho finiti li ho riempiti con le creme che uso abitualmente e meE u li porto in borsa.
Sono prodotti biologici, prodotti da una piccola azienda nel modenese. 
Tralasciando il fatto che ho utilizzato l'olio per farmi fare un bel massaggio dal Camperista prima che il nome "Drenacell" mi facesse suonare un campanellino d'allarme della serie "è per le cosce! Non per la schiena!"... accatatevilli.
Appena li ho aperti ho storto un po' il naso perchè, a mio gusto, avevano un odore molto forte... una volta stesi l'odore scompare.
I prezzi mi sembrano ottimi anche perchè sono a km, zero... ottimi per i regali di Natale.















2) Dato che questo Natale sarà abbastanza di magra (non tanto per la crisi, quanto per Pagnotta che mi ha fatto decisamente finire in secondo piano!), voi che siete miei amici potreste votarmi qua per farmi avere un regaluccio post natalizio.
Se non lo farete... vi vorrò sempre bene, ma molto molto molto meno.

Enjoy!

2 commenti:

  1. Direi che la discesa in campo di Happosai si commenta da sola, soprattutto dopo che ha passato un anno a dire "nonono non mi ricandido, abbandono, faccio le primarie ma quasi quasi ci ripenso e torno ma anche no no e no ancora però.. si ma mai... ma anche no." e guarda caso ora che l'han condannato... Tadaaaaannn!!!
    Ti voto eccome sorella, i regali come questi per natale son perfetti, anni fa riuscivo a mettermi da parte una scorta di docciaschiuma per l'intero anno ma ultimamente no.. Mah, avrò smesso di puzzare! :D

    RispondiElimina
  2. Questo Natale non sarà solo di magra, ma sarai anche più magra grazie al massaggio alla schiena con il Drenacell. Ci avevi pensato? ;)

    RispondiElimina